Cerca

Emidio Mansi, Paolo Janacci, Marta Signorini, pasta e musica a tavola, un vero spettacolo


In questo episodio di Futuring Podcast parliamo di come la pasta e la musica forniscono da sempre occasioni giuste per condividere emozioni, affetti e momenti felici con chi amiamo. Lo facciamo con Emidio Mansi, direttore commerciale del Pastificio Garofalo, Paolo Jannacci compositore, cantautore e musicista e Marta Signorini, communication marketing specialist e marketing strategico dell’Agenzia Canali & C.




Le Bio


Emidio Mansi:

Global Marketing Director e Direttore Commerciale Italia del Pastificio Lucio Garofalo S.p.a. Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi Federico II con un Master di Specializzazione in Marketing entra in Henkel Detergenza, dove (dal 1992 al 1997) ricopre vari ruoli di responsabilità e gestione dei principali clienti della grande distribuzione. Nel 1998 passa in Bolton Group. Nel 2001 risponde alla chiamata del Pastificio Garofalo S.p.A, dove entra come Direttore Commerciale Italia con la responsabilità di studiare e sviluppare da zero la strategia per il lancio del marchio Garofalo e della sua nuova linea di pasta, sia per il mercato domestico che estero. Oggi, dopo l’ingresso di Ebro Foods nel capitale sociale dell’azienda, Mansi è anche Global Marketing Director con la responsabilità di realizzare tutte le strategie legate al marchio Garofalo nel mondo.

Emidio Mansi

Paolo Jannacci:

Pianista e compositore; studia lingue, filosofia e musica (pianoforte e arrangiamento). Diventa un musicista professionista dal 1988. Vanta collaborazioni con grandi artisti, citandone alcuni: Dario Fo, Paolo Conte, Chico Buarque, Ornella Vanoni, Claudio Bisio, Massimo Ranieri, J-Ax e, soprattutto, il padre Enzo. Poliedrico, compone per il teatro, il cinema e la pubblicità. Ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo 2020 con la canzone “Voglio parlarti adesso”.

Paolo Jannacci

Marta Signorini:

Communication Marketing Specialist e Marketing Strategico dell’agenzia Canali&C. Toscana in purezza ed emiliana di adozione, Marta si occupa di comunicazione, Marketing e Advertising. Innamorata senza rimedio del suo lavoro, ha fatto dell’approccio empatico la chiave per generare valore nel lavoro e nella vita. “Se puoi sognarlo, puoi farlo” è una delle sue frasi preferite e metafora perfetta di come Marta interpreta il suo quotidiano.

Marta Signorini



266 visualizzazioni