Cerca

Riccardo Felicetti e Igor Maiellano, pasta e cioccolato si incontrano



Simbolo di convivialità ed emblema dei valori italiani e del profondo senso di appartenenza a una famiglia: la prima un comfort food, il secondo un rifugio e una consolazione nei momenti difficili.


In questa intervista di Futuring Podcast abbiamo ascoltato le voci ed i pensieri sul nostro futuro di Riccardo Felicetti, Ceo del Pastificio Felicetti e di Igor Maiellano, Direttore Italia Valrhona – eccellenza francese del cioccolato.




Le Bio


Riccardo Felicetti

Ceo Pastificio Felicetti, 4ª generazione di Felicetti che hanno fondato il pastificio nel 1908. Nel 2011, Riccardo Felicetti inizia l’avventura nell’alta ristorazione annoverando collaborazioni importanti con Chef stellati di tutto il mondo, a partire da Davide Scabin, Carlo Cracco e Mark Ladner negli States. Dal 2014, Riccardo Felicetti è anche Presidente dei Pastai Italiani.


Igor Maiellano

Direttore Italia Valrhona, azienda di eccellenza francese del cioccolato. Dal 1989, Valrhona promuove anche L’Ecole Valrhona per portare avanti la visione pioneristica dell’azienda. Maiellano approda a Valrhona dopo numerose importanti esperienze in Lavazza, Debic Friesland Campina. Oggi è il punto di riferimento della Business Unit dell’azienda francese.





64 visualizzazioni